mercoledì, Aprile 24contatti +39 3534242011
Shadow

Libertas Pallavolo Orvieto: il punto sull’attività giovanile maschile e di minivolley

Come per il femminile anche il settore maschile della Libertas Pallavolo Orvieto continua il proprio percorso di preparazione per questa nuova stagione 2013/2014.

La scelta della società di dedicarsi principalmente ai “suoi” giovani (discorso che vale pure per il ramo rosa) sta offrendo riscontri positivi con un buon numero di leve orvietane puntuali nell’applicarsi durante le sedute di allenamento settimanali.

La crescita pallavolistica dei propri ragazzi, infatti, è uno degli obiettivi principali del club: non a caso il roster della prima squadra impegnata nella massima categoria regionale, oltre a qualche veterano, include in toto il collettivo partecipante al torneo Under 19.

All’interno del settore “boys”, poi, riveste davvero grande importanza la presenza di un bel gruppetto con protagonisti i bambini nati dal 2001 a seguire che si misurerà nel campionato 3×3.

Non solo: lietissime note arrivano pure dal minivolley dove tanti sono i piccoli e le piccole che attraverso formative lezioni propedeutiche stanno muovendo i primi passi nella disciplina immersi in un clima di gioia e sano divertimento.

I “lavori”, infine, non potevano che essere coordinati da un valido staff; sotto alla supervisione dell’intero progetto del responsabile tecnico Simone Cruciani troviamo inoltre due figure di rilievo per l’ulteriore sviluppo del movimento maschile: Marco Ramunno che affianca l’head-coach Cruciani in prima squadra così come nelle attività di minivolley e settore giovanile e Riccardo Piccini che mette a disposizione la sua esperienza come assistente allenatore nella Serie C.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com