Tutto pronto per la seconda giornata di serie C maschile che vede impegnati i ragazzi della Libertas Pallavolo Orvieto nel difficile campo del Chiusi. La formazione toscana è tra quelle più conosciute viste le due amichevoli disputate durante il precampionato.
Le caratteristiche che saltano agli occhi sono di una squadra compatta, molto organizzata, che concede poco agli avversari. Fanno della difesa il loro punto forte e si avvalgono di ottimi finalizzatori in attacco. Sarà sicuramente complesso affrontarli e trovare punti deboli ma c’è comunque dell’ottimismo nelle file Orvietane.
La vittoria ottenuta alla prima giornata di campionato ha caricato l’ambiente e anche l’emergenza assenze sembra essere finita. Torneranno due importanti pedine al centro, Bernardis e Franzini, oltre il giovane Biancalana assente per 15 giorni causa malattia. La gara potrebbe vedere anche l’esordio di uno degli elementi più esperti del gruppo Roberto Muccifuori. Non rimane che aspettare il via delle danze, che avverrà sabato 26 alle ore 21 al palazzetto dello sport di Chiusi.What kinds of questions do you suggest https://college-homework-help.org/ that I ask my children on a daily basis about your class
Commenti
Powered by Facebook Comments