sabato, Settembre 23contatti +39 3534242011




La Telematica ci prova ma torna a mani vuote da Porto Sant’Elpidio

Questo articolo è stato letto 1175 volte

Orvieto  comincia forte piazzando un 12 a 2 iniziale con Negrotti autore di 2 triple consecutive. PSE non ci sta e con Boffini risponde per le rime, portando i suoi sul meno 2 a fine primo quarto (16-18).

Nel Secondo quarto, Orvieto comincia con la tegola dei falli. Sono infatti già due per lo stesso Negrotti, ai quali si uniscono i 2 di Palmerini, Agliani e Ciriciofolo. Sfruttando questo vantaggio, Porto Sant’Elpidio prova a scappare, chiudendo il primo tempo sul più 10 (39 a 29). Nella ripresa il trend non cambia e il terzo quarto si apre con l’energia di Pozzetti che trascina la propria squadra, aiutata da un pubblico numeroso e molto caloroso. Orvieto, però, non si piega e risponde con un Candido in grande spolvero sia in attacco che in difesa riuscendo a ricucire lo strappo iniziale. Porto Sant’Elpidio non molla e allunga ancora con il solito Boffini che approfitta dei 3 fallì di Marcante e di Palmerini per fare ciò che vuole. Gli ospiti, mai domi, continuano a crederci e con un produttivo Agliani (23 punti finali per lui, il migliore dei suoi) si porta fino al meno 5 quando mancano 3 minuti alla fine. Nell’incerto finale, I ragazzi di coach schiavi sono però più lucidi a gestire gli ultimi possessi e portano meritatamente a casa la vittoria con il punteggio di 67 a 61.

Una sconfitta che lascia un po’ di amaro in bocca in casa Orvieto, ma che da la consapevolezza necessaria che questa squadra può realmente giocarsela con tutti se vogliosa e concentrata.  Prossimo appuntamento in casa, al PalaPorano, Domenica 3 Novembre alle ore 18  per il delicato match contro Senigallia.

EcoElpidiense PSE – Telematica Orvieto Basket 67-61

Tabellini

Ecoelpidiense PSE:Torresi 5, Pozzetti 11, Fabi 8, Ferroni, Traini 2, Giampieri 4, Boffini 21, Coviello 8, Postacchini ne, Romani . All. Schiavi

Telematica Orvieto: Ciriciofolo 2, Battistelli, Quercia, Agliani 23, Rovere 5, Palmerini, Mirone 4, Marcante 5, Negrotti 11, Candido 11. All.re Brandoni

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com