sabato, Aprile 20contatti +39 3534242011
Shadow

L’Orvietana prova a difendere il primato

Contro la Torchiagina, prima volta da capolista, ma tante assenze.

Ci saranno anche volute due retrocessioni di fila per rivedere l’Orvietana capolista (a memoria era dai tempi di Baciocchi in serie D con Borrello in panchina che non leggevamo il nome dei biancorossi davanti a tutti), ma l’effetto di scendere in campo da battistrada, seppur in coabitazione, regala sempre qualche emozione in più. E l’Orvietana dovrà difendere il primato contro un avversario che in estate con gli ingaggi dei centrocampisti Montanari e Rosselli, il ritorno tra i pali di Brunozzi, e i giovani ex Gualdo Marchi, Minelli, Mengoni e Mischianti e l’ex Bastia Montella, aveva colpito per il buon mercato effettuato. E di fatti la squadra del confermatissimo tecnico Vossi è la prima dietro al gruppone delle 5 che stanno in vetta, ed è solo a causa delle ultime due rovinose cadute che si è staccata dal vertice. Anche la Torchiagina ha poi giocato in coppa mercoledì scorso e perso, proprio come l’Orvietana, 1-0 in trasferta la gara d’andata.

Match dunque da non sottovalutare, anche perché poi il calendario propone due trasferte consecutive proprio contro le altre due co-capoliste Campitello e Massa Martana, che in questa giornata saranno rispettivamente impegnate in trasferta contro la Nuova Gualdo e in casa contro l’Amerina.

Mancheranno per squalifica Carioti nell’Orvietana e Trippetta tra gli ospiti. Ma Scarfone deve fare i conti anche con le assenze di Cochi, Vergari e Chiasso, Frellicca invece è dato in recupero dopo l’infortunio di domenica. Spazio allora alle convocazioni dalla Juniores con Passeri, Del Turco e Leonardi che approderanno in prima squadra.

Orvietana – Torchiagina si gioca domenica 10 novembre alle ore 14.30 allo stadio Muzi di Ciconia,

arbitri: Galatà di Perugia (Giovannelli di Terni – Capicci di Terni).

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com