giovedì, Aprile 25contatti +39 3534242011
Shadow

Dominio assoluto della Zambelli Orvieto sul Volley Delta Luk Lucca

(all’interno interviste e fotogallery) E’ stato troppo facile per le ragazze della città del Duomo disfarsi della Delta Lucca, squadra giovane, che nulla ha potuto fare al Pala Papini. Valori in campo decisamente differenti e con poca fatica le biancoverdi chiudono la gara per tre a zero. Una partenza fulminea dell’Orvieto che si porta subito al primo time out con un + 7 (8-1). Al rientro in campo è tutto un monologo bianco verde. Di Carlo piazza due ace consecutivi e segue Lorio in fast, l’avversario è stramortito, con il tabellone che segna 16-5. Coach Orti è costretto ad utilizzare tutti i time out ma poco può fare. lenia Scarpa al servizio trova in ace i tre punti che chiudono per l’uno a zero (25-6)

Nel secondo set le ospiti cercano di scrollarsi di dosso un pò di timori. Il valore dell’Orvieto è notevole e le lucchesi timidamente provano a giocare (7-5). Dall’altra parte del campo Bigini e Ilenia Scarpa continuano ad andare a punti e in poco tempo l’Orvieto si riprende il vantaggio, che diventa nuovamente incolmabile per le ospiti (15-7). Parziale che si chiude con il pallonetto di capitan Campana (25-10). Nel terzo set La Delta Lucca sfrutta alcuni errori della Zambelli 1-3, ma il tutto viene riequilibrato da Bigini e compagne (8-5). L’Orvieto non trova nessun ostacolo, la giovane formazione lucchese cede nettamente sotto gli attacchi delle bianco verdi, che chiudono la gara con l’ultimo attacco di Ilenia Scarpa per il tre a zero (25-14).

Tre punti, sia sul campo che sulla carta scontati e classifica che vede la Zambelli portarsi al secondo posto a solo due punti dalla vetta. Lunedì si ritorna in palestra per preparare la prossima gara che si prospetta difficile sul campo dell’Astra Firenze, una delle formazioni titolate alla promozione.

Zambelli Orvieto – Lucca / interviste nel dopo gara from OrvietoSport on Vimeo.

Zambelli Orvieto – Volley Delta Luk Lucca 3-0
(25-6, 25-10, 25-14)

ORVIETO: Scarpa I 15, Di Carlo 12, Bigini 10, Scarpa E 8, Lorio 5, Campana 3, Macari, Mosconi, Sacco A, Rossit, Sacco C, Andreani (L)- All Gobbini Marco

LUCCA: Puccinelli 4, Piegaia 3, Risaliti 2, Rizza 1, Barberini, Bartoli, Ciabattari, Dal Chicca, Fornaini, Puccinelli, Rizza, Sconamiglio (L), Sentieri, Torriani. All Orti Stefano

Arbitri: Gessone Rosa – Pascasio Pierfrancesco

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10150337542914981.1073741843.18105234980&type=3

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com