giovedì, Marzo 28contatti +39 3534242011
Shadow

Per il secondo biennio consecutivo l’A.S.D. Volley Team Orvieto ha ottenuto il Marchio di Qualità Fipav per il settore giovanile

E’ un 2013 speciale per il Volley Team Orvieto. Dopo aver ottenuto la promozione in B2 con la squadra maggiore, dalla FIPAV arriva il secondo riconoscimento consecutivo per il settore giovanile con l’assegnazione del Marchio di Qualità. Il Volley Team Orvieto da anni, cura con dedizione e tecnici qualificati la crescita di ragazzi e ragazze in questo sport.

IL VTO, è una delle società del centro Italia con la maggiore affluenza di squadre in tutti i campionati under ed importanti sono i gruppi del minivolley e del Divertivolly estivo. Forte è la presenza con i propri tecnici, nelle scuole di Orvieto e del comprensorio per l’insegnamento di questa disciplina sportiva.

Il Certificato di Qualità viene assegnato alle società pallavolistiche che svolgono attività giovanile in base ad elementi oggettivi di giudizio contenuti in un apposito Bando di Concorso e valutati attraverso il Centro Studi, elementi quali il numero dei tesserati, i campionati disputati, i risultati conseguiti nei campionati giovanili, il numero degli allenatori destinati ai settori giovanili, la partecipazione a tornei giovanili nazionali e internazionali, la organizzazione di eventi, di seminari o convegni, numeri e qualificazione dirigenti, settore sanitario, collaborazione con le scuole, campus, sito web e settore stampa.

Per il Volley Team Orvieto altro successo da porre in bacheca e il Presidente VTO Flavio Zambelli esprime così la gioia di tutti: “ ….Questo riconoscimento della Federazione viene a cadere in un anno come il 2013 fantastico per l’ASD VOLLEY TEAM ORVIETO…..direi che e’ la ciliegina sulla torta. Non posso che ringraziare tutti i Tecnici , Dirigenti, gli insegnanti e i coordinatori del Settore giovanile della nostra Societa’. Se siamo arrivati a questo e’ soprattutto grazie al loro impegno e alla loro dedizione. E’ stato importante anche il coinvolgimento sociale della nostra attivita’ sportiva con organizzazioni come il DIVERTIVOLLEY estivo seguito da tanti genitori,insegnanti e bambini.”

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com