lunedì, agosto 8contatti +39 3534242011




La Libertas Oasi frena il Gadtch

Questo articolo è stato letto 1637 volte

Pareggio che vale il 6° posto in classifica.

Nella tredicesima giornata di campionato la Libertas Oasi di mister Seghetta frena la rincorsa del Gadtch sulla capolista Orma San Sisto, dopo una gara intensa e tesa fino alla fine: dua a due il risultato finale. L’ Oasi conquista un punto e si porta a quota venti, occupando la sesta posizione in classifica insieme a Calvi e Free Time.

Bella gara quella disputata al PalaPapini nell’anticipo di venerdì scorso. Ritmi altissimi, diverse occasioni da entrambe le parti, il risultato si sblocca solo nel secondo tempo, quando al 10’ Ait Mbarek sigla il momentaneo vantaggio del Gadtch. L’ Oasi non si fa trovare impreparata, ed al 22’ Alija trova il pareggio. Il palo salva in un paio di occasioni la porta difesa da Delli Poggi. Al 29’ rete di Materazzo, dua a uno per l’Oasi. Interminabili gli ultimi minuti di gioco, al 31’ Pambianco sigla la rete del pareggio.

Si conclude sul due a due lo scontro con il Gadtch, con qualche rammarico ma anche con fiducia e voglia di far sempre meglio per i ragazzi di mister Seghetta per il proseguo del campionato. Settimana intensa quella dell’ Oasi che mercoledì disputerà il ritorno della semifinale di Coppa contro il Free Time ( andata Oasi-Free Time 3-4), prossima gara di campionato sabato contro la capolista Orma San Sisto.

CLASSIFICA SERIE C 1

Orma San Sisto 34

Gadtch 30

Perugia 30

F. Todi 24

F. Gubbio 21

Calvi 20

Libertas Oasi 20

Free Time 20

La Valletta 18

P.S. Erminio 16

Castelgiorgio 15

Grifoni 13

Monteleone 12

Bastardo 11

V. Gualdo 10

Insula Romana 3

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *