venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Ultima contro l’ultima: l’Orvietana chiude il 2013 con lo Strettura

Finisce l’andata in casa del fanalino di coda, si gioca ad Arrone.

Ultima d’andata, ultima del 2013, contro l’ultima in classifica. Sembra quasi un regalo di Natale del calendario per i biancorossi, ma attenzione alle trappole: non meno di due settimane fa lo Strettura87 (solo due punti conquistati in 14 partite) fermò sull’1-1 la capolista Campitello. Montenero dovrà fare ancora a meno di Barbabella infortunato, problema questo non tanto tecnico (considerando l’ottima prova di Serrani la settimana scorsa) ma di sottoquota, e di Casarelli squalificato.

Un occhio anche ai diffidati, visto che al ritorno in campo dopo le feste si comincerà con lo scontro diretto di Acquasparta contro l’AMC98: Vallefuoco e La Vecchia devono evitare cartellini gialli, possibile per loro quindi un utilizzo part-time o una pausa forzata. Con l’addio di Franciaglia e il probabile riposo di Vallefuoco, non è da escludere che Montenero continui a pescare esordienti dalla Juniores, dopo l’ottima prova di Passeri contro l’Assisium.

Si giocherà ad Arrone e non a Gabelletta, il campo ufficiale dello Strettura è tornato infatti disponibile. Ricordiamo che il prossimo avversario dell’Orvietana non può giocare nel suo storico campo nel comune di Spoleto perché non a norma per la Promozione, la neopromossa ha scelto di giocare quindi le sue partite ad Arrone, campo che però negli ultimi tempi non era stato disponibile. A proposito di Arrone in settimana nel recupero l’Arrone ha battuto l’Assisium.

Strettura87 – Orvietana si gioca ad Arrone domenica 22 dicembre alle 14.30. Arbitri: Posati di Terni (Proietti di Terni – Barcherini di Terni)

PROMOZIONE B – 15ª GIORNATA

Amc 98-Real Virtus

Assisium-Campitello

Bevagna-Olimpia CollepepePantalla

Ferentillo-Amerina

Grifo Cannara-Nuova Gualdo Bastardo

Olympia Thyrus-Arrone

Strettura 87-Orvietana

Torchiagina-Massa Martana

 

CLASSIFICA

Campitello 31

Massa Martana 31

Amc98 28

Orvietana 27

Olympia Thyrus 25

Arrone 23

Assisium 19

Nuova Gualdo Bastardo 19

Torchiagina 17

Olimpia CollepepePantalla 16

Real Virtus 16

Bevagna 15

Ferentillo 13

Amerina 12

Grifo Cannara 11

Strettura 2

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com