venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Di corsa tra le vigne, domenica 29 dicembre 3a edizione del Cross Tenuta Le Velette con la Libertas Orvieto

Ci siamo, mancano ormai solo un paio di giorni alla terza edizione del Cross “Tenuta Le Velette” organizzato dal 2011 dall’Atletica Libertas Orvieto. Un modo per smaltire le troppe calorie dei cenoni natalizi ma anche, e soprattutto, una versione piacevole e salutare per godersi lo spettacolo dei vigneti in inverno. La terra coltivata dall’uomo è un essere vivente, capace di trasmettere emozioni e di interpretare canoni di bellezza fuori dal comune, per questo La Tenuta Le Velette è felice di ospitare le centinaia di atleti e gli altrettanti partecipanti come pubblico e accompagnatori che ormai da tradizione affollano questo evento.

Si parte domenica 29 dicembre alle 10 di corsa intorno ai vigneti con arrivi differenziati per categorie e poi grande rinfresco – anzi “riscaldo” – per tutti offerto dalla Tenuta Le Velette.

“Siamo ormai alla terza edizione di questo evento – ha commentato Corrado Bottai, patron de Le Velette – e per noi è sempre una gioia ospitare tanti atleti e il pubblico che li segue, nonostante lo sforzo organizzativo. Soprattutto ci piace veder vivere i nostri vigneti anche in questo periodo dell’anno, teoricamente sono solo uno sfondo ma nei fatti le vigne diventano coreografia di una gara unica nel suo genere che, anche per questo, richiama ogni anno nuovi iscritti provenienti da diverse regioni. Come testimoniato dalle foto che i partecipanti postano dopo la gara sui Social Network, anche direttamente sulla pagina Facebook de Le Velette, moltiplicando la diffusione della bellezza delle colline orvietane”.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com