sabato, Aprile 20contatti +39 3534242011
Shadow

Torna la Caccia al Tesoro Automobilistica. Auto d’epoca e paesaggio

Lo scorso anno aveva riscosso notevole successo e quindi perché non riproporla ai tanti appassionati? Stiamo parlando della Caccia al Tesoro Automobilistica una sorta di percorso a tappe con itinerario che si snoda tra le bellezze paesaggistiche del comprensorio orvietano alla ricerca di indizi che possano portare a trovare il tesoro attraverso foto di entità tipiche del territorio attraversato a bordo di bellissime auto storiche.

L’appuntamento per l’edizione 2014 è domenica 6 aprile, nei pressi del Food Village Orvieto, raduno ore 9.00, partenza ore 10.00.

L’idea è del CATEU (Club Automotoveicoli e Trattori d’ Epoca Umbro) cui aderiscono appassionati proprietari di auto e altri mezzi rigorosamente storici. La formula di gara, molto apprezzata lo scorso anno e quindi riproposta, prevede la consegna di un radar cartaceo, utilizzabile per raggiungere località del comprensorio e limitrofe, siti produttivi, identificabili con foto di luoghi da scoprire. L’iniziativa vedrà alla partenza numerose autovetture iscritte all’ASI, selezionate da Tonino Camilli, pilota gentleman e grande appassionato del settore.

Finale conviviale per tutti, ma non prima di aver trovato il “tesoro”.

(l’immagine allegata è relativa all’edizione 2013 – si ringrazia Roberto Pace)

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com