martedì, Aprile 16contatti +39 3534242011
Shadow

Un pari che sa di beffa per il Federico Mosconi

Non riesce il sorpasso alla Poranese, il derby finisce 2-2.

FEDERICO MOSCONI (2) Montefiore, Frunza, Cavalloro, Paradiso, Stella, Frunza, Sciulli, Chioccia, Passeri, Delli Poggi, Ragno, Nevi, Pace, Montefiore R., Marchignani, Serranti, Cintio, Picchialepri. All. Pelucchi

PORANESE (2) Casalicchio, Rotili, Schiavo, Campagnola, Dettori, Trappolino, Parcari N., Prosperini, Passero, Pizzo, Porcari L., Ceccariglia, Cuini, Pergoloni, Antonini. All. Valeriani.

Finisce con un pari beffardo il confronto contro la Poranese. Gli uomini di Pelucchi, orfani di Mariani squalificato per quattro giornate, si sono fatti acciuffare due volte e non sono riusciti a compiere il sorpasso che in chiave play off era molto importante. Gara che inizia bene per il Federico Mosconi, infatti Delli Poggi dopo 5 minuti ci prova su sponda di Nevi, il migliore dei suoi, ma il tiro va fuori. Passano 2 minuti e Passero da lunga distanza centra una traversa piena, il giovane portiere rosso-blu non poteva fare nulla. Sale di nuovo in cattedra Delli Poggi, ma calcia fuori per due volte consecutive dopo essersi liberato molto bene. Il primo tempo termina senza altre emozioni. Nella ripresa il Federico Mosconi parte con un altro spirito, riesce a fare gioco a centrocampo e a creare subito l’occasione decisiva: bella azione sulla fascia destra e Nevi si trova pronto per centrare il tap-in vincente. La gioia del gol dura molto poco, passano appena 3 minuti e arriva il pareggio di Dettori su punizione molto defilata. Al 19esimo minuto è ancora Nevi che stoppa la palla in area e trova un pallonetto in mezza rovesciata: 2 a 1 per i padroni di casa. Ora la Poranese si sbilancia, ma Nevi ha la possibilità per due volte di centrare il 3 a 1 che avrebbe detto la parola fine alla gara, ma prima si fa ipnotizzare dal portiere e poi calcia fuori. Al 38esimo minuto altra punizione per la Poranese questa volta da posizione più abbordabile ed arriva il pareggio sempre di Dettori che calcia perfettamente nel sette. Nel finale la partita non regala altre emozioni. Ora la prossima settimana il Federico Mosconi sarà ospite del Parrano e poi inizieranno i play off.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com