giovedì, Aprile 25contatti +39 3534242011
Shadow

3° Giornata Campionato Pallanuoto UISP 2013/2014

Venerdì 18 Aprile 2014, il risultato è analogo alla partita precedente, ma la soddisfazione di aver dato del filo da torcere allo squadrone spoletino è stata veramente tanta. Il campo è sempre la piscina comunale di Rieti, gli avversari sono quelli che hanno vinto il campionato nella stagione scorsa.

L’incontro, terminato  10 a 8 per la squadra del Spoleto, ha fatto notare una discreta crescita negli schemi di gioco; infatti dopo le correzioni apportate dal tecnico Lorenzo Placidi, i giocatori orvietani hanno dimostrato di riuscire a lavorare molto meglio in difesa. Carente ancora la parte nuotata: difficoltà nel recupero della prima palla ed anche e soprattutto nei contropiede.

Comunque, la partita è stata disputata con il giusto agonismo da tutti i componenti della squadra:  Gradoli Fausto Maria (capitano) e coach per l’occasione, Mazzi Giulio, Dominici Francesco, Fravolini Andrea, Fravolini Diego (vice capitano), Di Loreto Matteo, Pizzo Andrea, Gorini Giordano, Tozzi Giuseppe, Febbraro Francesco, Salvati Riccardo, Franzini Giovanni e Zappitelli Claudio.Un po’ di rammarico per non aver potuto far giocare i piccolini del gruppo Andrea e Riccardo in quanto sconsigliato dall’equilibrio della partita e dalla “stazza” dei giocatori spoletini. Ma non mancherà certamente anche per loro la possibilità di confrontarsi in un impegno agonistico.

Appuntamento alla prossima gara.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com