lunedì, Gennaio 13contatti +39 3534242011
Shadow

Ceprini, Baldelli in campo a Mosca per il campionato mondiale 3 contro 3

Dopo la scontata riconferma prodotta da un ottimo campionato, per il capitano della Ceprini Orvieto un’altra soddisfazione: la partecipazione al campionato mondiale 3 contro 3 a Mosca.

“Per me, quella appena conclusa, è stata una stagione piena di soddisfazioni. – ci fa sapere Valentina a pochi minuti dall’imbarco per la capitale russa-L’accesso ai play off, la riconferma come giocatrice e come capitano della Ceprini Orvieto, compensano i sacrifici, il lavoro quotidiano e l’attenzione che metto sempre nella mia attività.” Baldelli e’ stata la prima riconfermata della squadra umbra. La società ha operato fin qui nel silenzio, ma con la chiara strategia di proseguimento di un progetto iniziato lo scorso anno con una radicale rivoluzione tecnica.

“Parlando oggi con il coach – conclude Valentina – ho appreso che ad agosto ritroverò, oltre ad alcune delle mie compagne dello scorso campionato, tre nuove straniere e due nuove italiane che conosco e che certamente rappresentano dal punto di vista tecnico e personale, le giocatrici  ideali da integrare nel nostro fantastico gruppo.”

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com