domenica, Luglio 13contatti +39 3534242011
Shadow

Ceprini, conferma per Azzurra Gaglio, tassello importante di Valentinetti

Dopo capitan Baldelli, la Ceprini Orvieto conferma un’altra delle pedine più importanti della scorsa stagione. Azzurra Gaglio, ala-pivot di 1,84, rinnova con la società umbra. Autrice di una seconda parte di campionato ad alto livello, dopo aver risolto alcuni problemi fisici che ne avevano condizionato l’inizio stagione, la siciliana ventriquattrenne di Partinico, ha rifiutato diverse proposte in A1 per restare ad Orvieto.

Alfiere inamovibile nello scacchiere di coach Valentinetti, esprime così la sua soddisfazione per il rinnovo appena siglato: “Sono molto contenta e grata a coach Valentinetti e alla società per la fiducia che mi hanno dato e continuano a darmi. Lavorare e crescere in una società così seria,quale quella di Orvieto,è per me di fondamentale importanza ed avere nuovamente la possibilità di essere allenata da coach Valentinetti è per me di grande stimolo a fare sempre meglio e soprattutto a crescere sempre più. Sono molto entusiasta per la riconferma e metterò cuore,impegno e serietà per affrontare questo nuovo anno senza deludere chi ha creduto in me.”

Il Direttore Sportivo Andrea Giacomini, impegnatissimo nella costruzione del roster 2014-2015  insieme a coach Valentinetti, tiene a precisare che, quelle di Gaglio e Baldelli, non saranno le uniche riconferme: ” Sono girate voci che avremmo confermato solo Baldelli.  In realtà Valentinetti ci ha chiesto la conferma di diverse atlete dello scorso anno.  Abbiamo un progetto iniziato la scorsa stagione e che stiamo sviluppando intensamente, sia dal punto di vista societario che tecnico.”   Un altro tassello, quindi, nel mosaico di coach Valentinetti: “La vera Gaglio la vedremo la prossima stagione, giocatrice per noi importante, fa del silenzio, del lavoro, del sacrificio quotidiano e della serietà, prerogative irrinunciabili per il mio modo di valutare i giocatori”.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com