venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011
Shadow

II Torneo aziendale UISP, via alle iscrizioni

La Lega calcio Uisp di Orvieto organizza la seconda edizione  Torneo Aziendale Uisp 2014. La manifestazione, dopo il rodaggio del primo anno dove sicuramente non sono mancate delle defezioni a livello organizzativo, vuole in questa stagione delineare con fermezza le linee guida del regolamento e portare avanti con spirito amatoriale questa seconda edizione.

Possono partecipare al Torneo tutte le categorie aziendali del comprensorio e non, le gare verranno disputate in notturna presso l’impianto del TC OPEN di Ciconia. La partecipazione al Torneo preclude che sia totalmente amatoriale con l’eccezione del portiere che può essere libero e di due iscritti alla Federazione di III^ categoria.

Lo spirito della manifestazione è quello di far ritrovare colleghi di lavoro in un rapporto diverso da quello lavorativo, per cui via giacca e cravatta, tuta e scarponi, camici e cappelli, ed indossare maglietta e pantaloncini, dove  nell’arco della gara tutti rivestiranno gli stessi ruoli.

L’iscrizione è aperta e c’è tempo fino al 14 giugno presso la Uisp di Orvieto, dove verrà consegnato il regolamento ed il calendario delle gare.

Per informazioni:   UISP di Orvieto telefono   0763 390007 ; mail  orvietouisp@alice.it

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com