martedì, Aprile 23contatti +39 3534242011
Shadow

Giulia Kotlar è il nuovo centrale della Zambelli

Altro importante colpo di Mercato per la ZAMBELLI ORVIETO.  La centrale GIULIA KOTLAR proveniente dalla Beng Rovigo di A2, ha accettato di far parte del roster di Orvieto di serie B1 per la stagione 2014-2015.
La Kotlar ha iniziato la carriera pallavolistica nella squadra della sua citta’ : Genova.  Con la Pallavolo Genova,ha risalito la graduatoria delle varie categorie, partendo dalla Serie D nel2004-2005, fino ad arrivare in soli 4 anni alla B1 nel 2008 con la AACV Genova e fino al 2011. Passata poi alla Pallavolo Collecchio sempre in B1, nel 2012 arriva il grande salto in A2, prima con Sala Consilina, e poi nell’ultima stagione 2013-2014 con la Beng-Rovigo. Quindi un curriculum che lascia ben sperare coach Iannuzzi e i tifosi della squadra orvietana.
Con il DS Fabrizio De Santis e il Coach Iannuzzi e’ arrivata nella sede AZ   per le presentazioni ufficiali e si e’ dichiarata subito pronta per affrontare la nuova avventura pallavolistica, rilasciando queste dichiarazioni : “Sono molto contenta di scendere in B1 da una Categoria superiore per condividere questo interessante progetto di squadra. Mi sento gia’ pronta per iniziare questa nuova avventura con i Dirigenti e le nuove compagne.”

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com