mercoledì, Febbraio 21contatti +39 3534242011
Shadow

Carlo Febbraro è il nuovo presidente dell’Orvieto Basket

Nel corso dell’ultima riunione societaria, l’assemblea dei soci ha nominato Carlo Febbraro nuovo presidente dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Orvieto Basket. Febbraro, classe 1960, è un ingegnere elettronico che attualmente svolge il ruolo di direttore commerciale per l’Italia e la Spagna presso una multinazionale americana che realizza software per grandi aziende.

Da sempre grande appassionato di Basket, ha militato negli anni 70 nelle nostre giovanili, lasciando l’attività agonistica una volta intrapreso il proprio percorso universitario a Pisa. Le sue capacità manageriali, il valore umano e l’esperienza avuta già negli anni 90 come dirigente Orvieto Basket, hanno convinto i soci ad affidargli la guida della nostra amata società.

In attesa della nomina degli altri ruoli chiave a livello dirigenziale, è stato eletto con lo stesso entusiasmo anche il Vice presidente. Sarà Federico Savoia, 54 anni ed un passato già come dirigente dal 2006 al 2009, a ricoprire tale ruolo. Una scelta importante, che garantisce la serietà e la professionalità necessaria.

Come promesso, Stefano Biagioli non abbandonerà la società. E’ stato infatti nominato Presidente Onorario e collaborerà in maniera attiva nella sua nuova veste di “figura storica”, trasmettendo a tutti l’entusiasmo che lo ha caratterizzato in 15 anni di presidenza.

Nei prossimi giorni verranno definite anche le nuove cariche, stabilendo in maniera chiara la composizione dell’organigramma societario che verrà presentato alla città e ai tifosi in maniera dettagliata.

febbraro1

(nella foto OrvietoSport Carlo Febbraro (a dx) è insieme ai due ex presidenti Stefano Biagioli e al centro Maurizio Conticelli in occasione della presentazione del CD “100×100 OrvietoBasket”)

La redazione di OrvietoSport formula al neo presidente Febbraro i migliori auguri per un lavoro proficuo e appassionante.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com