giovedì, Marzo 28contatti +39 3534242011
Shadow

Non affonda la Bismark. Orvieto Basket U17 non passa a Val di Ceppo

Orvieto è sconfitta per 92 a 41, ma il punteggio non dice la verità su quanto si è visto in campo.
I perugini, nettamente superiori tecnicamente e fisicamente, hanno fatto la loro partita e, grazie alla prorompente fisicità, hanno messo in difficoltà i biancorossi soprattutto sul fronte dei rimbalzi.
Orvieto, però, non ne esce senza merito:  i ragazzi di coach Romano hanno mostrato un buon atteggiamento che, tuttavia, non è bastato contro avversari di tale calibro.

Orvieto è partita con Giorgini, Lipparoni, Caiello, Radicchi e Bambini. I ponteggiani sono partiti con la classica intensità delle squadre di coach Traino e hanno messo in difficoltà i rupestri, che comunque, grazie anche ad una buona difesa, hanno tenuto il margine entro i quindici punti di scarto al termine del primo quarto. Lo stesso si sarebbe poi ripetuto nella seconda frazione.

Nel terzo periodo i rupestri hanno allentato la presa per la stanchezza e Val di Ceppo ha dilagato, chiudendo il quarto con un parziale di più venti.
Nell’ultimo quarto gli orvietani hanno terminato con dignità, dopo essersi ripresi dalla fase di stallo del quarto di gioco precedente.

Buona prova dunque contro una squadra superiore sotto molti aspetti, che dà fiducia per gli impegni futuri, in particolare il prossimo di giovedì contro Gualdo.

orvietobasket u17

VAL DI CEPPO BASKET – ORVIETO BASKET
92 – 41

(22-10 ; 22-11 ; 30-10 ; 18-10)

VAL DI CEPPO BASKET

NIANG 10, CIMARELLI 22, TUCCI 25, DE PAOLA 13, SPEZIALI 4, CHINEA G. 8, CAROTTI, BEFANI, SPAGNOLI 1, CHINEA N. 9, ORSOLANI.

Allenatore: Traino
Assistente All.: Olivieri

A.S.D. ORVIETO BASKET

RADICCHI 2, MATTIOLI S. 1, MATTIOLI A. 3, GIORGINI 17, ANTONINI, BAMBINI 2, MECARELLI 4, PALLOTTINO 1, RUSSO 7, ERMINI, LIPPARONI, CAIELLO 4.

Allenatore: L. Olivieri
Assistente All.: A. Grillo

ARBITRI: C. Posti, L. Antinucci

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com