venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Sconfitta della Prima Divisione Volley Team Orvieto nella trasferta di Narni

Escono sconfitte per 3-0 le ragazze di coach Petrangeli nella trasferta di Narni del campionato provinciale di Prima Divisione, contro la capolista Motortest che cosi consolida il primato in classifica, anche per il passo falso dell’Acquasparta battuta a Terni dal Colleluna.

Il netto risultato non deve trarre in inganno, non è stata una partita a senso unico. Le giovani orvietane si sono battute ad armi pari soprattutto nei primi due set, che hanno giocato a buoni livelli specialmente nella fase difensiva. Indubbiamente dall’altra parte c’era un avversario che non a concesso niente e ha fatto della regolarità la sua forza, sbagliando pochissimo in ogni fondamentale e dimostrando di essere più cinico nelle fasi decisive dell’incontro.

Complessivamente buona prova delle “cangurotte” che ora saranno di nuovo impegnate domenica 18 Gennaio ad Acquasparta, in casa di una delle pretendenti alla vittoria del campionato.

Motortest Narni – Volley Team Orvieto: 3-0 (25-20; 25-19; 25-16)

Volley Team Orvieto: Akeredolu Carlotta, Breccia Alessia, Breccia Sara, Dell’Ova Aurora, Esposito Anna, Li Donni Lucia, Macari Caterina, Nuzzo Letizia, Pesce Daniela, Tordi Ilaria, Schettini Gaia, Zegarelli Federica
Allenatore: Petrangeli Francesco
Secondo Allenatore: Marricchi Daniela.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com