BBS Consulting Volley Team Orvieto U16 vince lo scontro al vertice e vola solitaria

Questo articolo è stato letto 1580 volte

La prima giornata del girone di ritorno, del campionato provinciale U16 di pallavolo femminile, vedeva lo scontro delle migliori squadre del campionato: la BBS Consulting VTO e l’Acquasparta Volley. Il campo ha decretato che, per il momento, la squadra regina è la BBS Consulting Volley Team Orvieto, che con un secco 3-0 fa sua la partita.

Partita che solo nel primo set ha visto un sostanziale equilibrio, dove le ragazze di coach Petrangeli non sono entrate con il piglio giusto in campo e numerosi errori sui fondamentali stavano per compromettere il set, chiuso sul filo di lana a proprio favore per 25-23. Qui in pratica è finita la partita! Le “cangurotte” si sono sciolte, hanno ridotto gli errori e cominciato a macinare gioco, concedendo ben poco alle avversarie e chiudendo il secondo set per 25-18 e il terzo set per 25-12. Alla fine grande festa per la meritata vittoria.

Con la settima vittoria, in altrettanti incontri, le “cangurotte” volano solitarie in testa alla classifica, con 5 lunghezze di vantaggio e una partita da recuperare. E’ ancora presto, ma sembra proprio l’anno giusto per togliersi qualche meritata soddisfazione; avanti cosi ragazze!

BBS Consulting VTO – Acquasparta Volley: 3-0 ( 25-23; 25-18; 25-12 )

Volley Team Orvieto: Breccia Sara, Dell’Ova Aurora, Graziani Noemi, Grippo Erin, Icardi Alessandra, Oliveti Caterina, Palara Greta, Spaccino Sabrina, Stella Sara, Totino Sara, Schettini Marina.

Allenatore: Petrangeli Francesco. 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *