martedì, Marzo 19contatti +39 3534242011
Shadow

Ancora vittoriosa la Azzurra Vetrya Orvieto U17. Batte a Porano il BC Perugia per 59 a 43

L’Azzurra Vetrya Orvieto U 17 batte il BC Perugia senza molte sofferenze nonostante la squadra orvietana avesse assenze importanti come quella della capitana  Elena Sabatini , colta in settimana dalla influenza.

Pur sbagliando tanto da sotto, Azzurra chiude il primo quarto 18-10 trascinata dalle triple di Grilli , che realizza 10 punti, e dai canestri in post di Rossi, che realizza 6 punti. Nel secondo quarto Azzurra incrementa  il vantaggio fino al 37 -23 con Lombardo e Grilli protagoniste. Non brillante la  difesa  che concede troppi canestri facili alle avversarie tenaci nel tentare di rimanere in partita.
Nel terzo periodo  pochi minuti Grilli fa il suo quarto fallo e deve andare in panchina. Anche Cavaciocchi commette il quarto fallo. Con Grilli ancora in campo la squadra più attenta e determinata  vola a + 24 ( 53-29).
La gara termina  sul 59 a 43 senza rischi e patemi anche per la ottima regia di Grilli  che oltre a realizzare 23 punti, organizza il gioco, lancia contropiedi, dispensa assist. Ma è tutto il gruppo in crescita, in netta crescita, rispetto alle gare precedenti ance sono da limitare alcune leggerezze difensive e qualche errore di troppo al tito da sotto.
 Tabellini: Gambacorta 2, Grilli 23, Lombardo 14, Cavaciocchi , Lucchi 6, Rossi 14.
IMG_3353
 IMG_3354

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com