giovedì, Marzo 28contatti +39 3534242011
Shadow

Zambelli Orvieto: sarà una Coppa Italia di grande attrattiva

Cresce l’attesa per le final four della Coppa Italia di serie B1 femminile di pallavolo che saranno organizzate dal sodalizio Zambelli Orvieto nei giorni di venerdì 3 e sabato 4 aprile.

Alcune delle realtà sportive più importanti della penisola si preparano a lottare per il prestigioso trofeo, oltre alle biancoverdi padrone di casa ci saranno le piemontesi della Fenera Chieri ‘76, le trentine della Studio 55 Ata Trento, le friulane della Domovip Porcia.

Per incentivare la partecipazione del pubblico il club rupestre ha deciso di praticare prezzi più che popolari con un biglietto giornaliero a soli 5 euro, pertanto con il tagliando si avrà diritto a vedere le due partite di giornata.

E l’importanza dell’evento è testimoniata dalla crescita d’interesse che si sta creando attorno al club del presidente Flavio Zambelli che ha registrato un aumento di presenze sugli spalti nell’ultimo periodo.

Per due giorni Orvieto sarà la capitale del volley femminile, la presenza di quattro delle migliori protagoniste della terza categoria nazionale, garantisce uno spettacolo di alto livello in tutte e quattro le gare in programma.

L’evento sarà presentato ufficialmente alla stampa e al pubblico per mezzo di una conferenza stampa in programma alle ore 11 di venerdì 3 aprile alla Sala Consiliare del Comune di Orvieto.

Non c’è dubbio che l’appuntamento in calendario nella pausa dei campionati e a ridosso delle festività pasquali costituirà una ghiotta occasione per tutti gli amanti delle schiacciate che potranno sfruttare l’occasione per visitare una delle zone più ricche di cultura e di bellezze artistiche.

Le testimonianze etrusche, la città sotterranea e la stessa Rupe su cui poggia l’acropoli, rappresenteranno un’attrattiva estremamente interessante per trascorrere un fine settimana che non sia di solo sport.

E poi c’è la possibilità di trascorrere un periodo dell’anno particolarmente sentito ed occasione per spunti di riflessione in un territorio tra i più belli a livello paesaggistico e naturalistico e all’insegna della buona cucina.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com