venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011
Shadow

Zambelli Orvieto: Coppa Italia, istruzioni per l’uso. OrvietoSport media partner

Archiviato momentaneamente il campionato, nella settimana santa l’attenzione degli sportivi si rivolge alla Coppa Italia, competizione che ha un tradizionale epilogo alla vigilia di Pasqua.

La manifestazione dedicata alle squadre della cadetteria giunge alla sua trentatreesima edizione dopo essersi trasformata nel corso del tempo, nei primi quindici anni aveva infatti la denominazione di Coppa di Lega, mentre nelle successive undici edizioni si è disputata tra formazioni di diverso livello.

Solo dal 2009 il torneo è stato suddiviso in quattro classi, due per ogni sesso nei due campionati di riferimento, ed è quindi quella attuale la settima volta che le partecipanti si possono contendere il trofeo della serie B1 femminile.

L’appuntamento delle final four è stato assegnato alla società sportiva Volley Team Orvieto che al palasport Alessio Papini ospiterà venerdì 3 e sabato 4 aprile le migliori quattro squadre della terza categoria nazionale.

L’evento che calamiterà numerosi sportivi nella città del Duomo sarà presentato ufficialmente tramite apposita conferenza stampa alle ore 11 di venerdì 3 aprile alla Sala Consiliare del Comune di Orvieto.

Nel frattempo il club biancoverde informa tutti gli interessati che è possibile accreditarsi entro e non oltre le ore 12 di giovedì 2 aprile inviando una mail a volleyteam.orvieto@libero.it e specificando nome cognome e ruolo svolto.

Per ogni testata sportiva saranno concessi al massimo due accrediti, uno per il giornalista ed uno per il fotografo od operatore video, a questo proposito è necessario rilasciare il proprio contatto personale ed il numero telefonico della redazione per la quale si chiede accredito.

Le protagoniste della due giorni di schiacciate saranno come noto le umbre e padrone di casa della Zambelli Orvieto, le friulane della Domovip Porcia, le trentine della Studio 55 Ata Trento e le piemontesi della Fenera Chieri ‘76.

Per l’occasione sarà Orvieto Sport il media partner del club rupestre che coordinerà le operazioni di comunicazione e seguirà in diretta le quattro partite fornendo una copertura che darà particolare considerazione alle immagini.

Stampa

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com