giovedì, Aprile 25contatti +39 3534242011
Shadow

Oasi sconfitta dalla capolista

Pesante sconfitta rimediata dall’Oasi contro la capolista Angelana. La squadra orvietana,  tornata a giocare davanti al proprio pubblico, è scesa in campo con Delli Poggi, Fringuello, Simoncini, Pirati e Chiucchiurlotto. Nei primi minuti di gioco le squadre si sono studiate a lungo, ma fin da subito è stata l’Angelana a mostrare la propria superiorità con un gioco spumeggiante. Gli ospiti si sono infatti portati più volte davanti a Delli Poggi costringendo il portiere orvietano a difendere spesso – e lo ha fatto bene – la porta.

Ma Seghetta non ci sta e suonata la carica ottiene dai suoi maggiore incisività. Così poco a poco l’Oasi cresce, sfiorando in un paio di occasioni il gol, prima con Chiucchiurlotto poi con Simoncini. A trovare il vantaggio è però la squadra ospite in seguito ad una bella invenzione del numero 2 che con un passaggio con il contagiri serve il numero 11 che insacca. Al riposo si va dunque sullo 0-1.

Nella seconda frazione di gioco l’Oasi sembra essere rimasta negli spogliatoi, infatti in poco più di un minuto l’Angelana raddoppia ancora con il numero 11 che insacca alle spalle di Delli Poggi con le stesse modalità del primo gol. Gli uomini di Seghetta provano a reagire ma la squadra ospite guidata da mister Perlagani ha una difesa ben disposta e molto salda. Alla fine l’Angelana dilaga: arriva anche il terzo gol con il numero 17 che dopo aver vinto una serie di rimpalli fissa il risultato sullo 0-3.

L’Osai resta dunque al dodicesimo posto, a -5 dal Miriano. Da segnalare l’esordio del portiere classe ’96 Enrico Grillo.

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com