sabato, Settembre 14contatti +39 3534242011
Shadow

La Zambelli Orvieto presenta le final four della Coppa Italia di serie B1 femminile

Fioccano le adesioni degli addetti ai lavori per le final four di Coppa Italia che rivolgeranno i riflettori della pallavolo italiana sulla Volley Team Orvieto, società sportiva che organizza in casa l’epilogo del prestigioso torneo.

Giornalisti, dirigenti e procuratori stanno confermando la loro partecipazione, nessuno vuole perdersi questa occasione unica di vedere all’opera alcune delle migliori giocatrici della serie B1 femminile.

Si gioca ad Orvieto Scalo in un impianto sportivo già testato in altre importanti occasioni e situato in via dei Tigli in località Ciconia dove potranno avere accesso oltre 400 spettatori, per un appuntamento che si annuncia di grande successo.

Si va con tutta probabilità verso il tutto esaurito sugli spalti del palasport Alessio Papini, gli amanti delle schiacciate provenienti da tutta la penisola si stanno mobilitando per non perdere l’occasione di gustarsi uno spettacolo di altissimo livello.

I preparativi fervono nel clan biancoverde con il direttore sportivo Gianni Montanari che sta mettendo a punto tutti i dettagli nei minimi particolari perché la manifestazione possa svolgersi nel migliore dei modi.

Si attende di conoscere dalla viva voce dei presidenti le aspettative delle quattro squadre protagoniste, saranno loro a parlare nella conferenza stampa in programma alle ore 11 di venerdì 3 aprile alla Sala Consiliare del Comune di Orvieto.

Tenendo conto del prolungato momento di crisi globale, il club rupestre ha stabilito prezzi contenuti per il biglietto giornaliero che verrà venduto a soli 5 euro fornendo il diritto a vedere le due partite di giornata.

Ma sarà un appuntamento in linea con i tempi moderni perché grazie al media partner Orvieto Sport anche chi non potrà essere a bordo campo avrà l’opportunità di seguire le partite in diretta attraverso la pagina appositamente predisposta http://www.orvietosport.it/?page_id=51457 e interagire inserendo commenti e foto sui due social network principali facebook e twitter attraverso l’hashtag #orvietocoppab1 creato per questa due giorni di schiacciate.

È tempo di verdetti per il volley femminile, la grande pallavolo approda sotto la Rupe e la Zambelli Orvieto è pronta a sfruttare la sua occasione, partendo dal piccolo vantaggio di giocare tra le mura amiche contro avversarie di grande valore quali Porcia, Chieri e Trento.

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com