giovedì, Aprile 25contatti +39 3534242011
Shadow

Pippo Marricchi, “come te nessuno mai”

Marricchi 9

Da quando, lo scorso gennaio, si è cominciato a rumoreggiare circa l’interessamento di prestigiosi club di Serie A per il “nostro” giovanissimo portiere, Filippo Marricchi non si vuole più fermare. Oltre alle già note convocazioni in Nazionale Under 16 e l’esordio con la primavera della Ternana, è notizia di queste ore la sua convocazione nella B Italia Under 16. Il suo nome è presente, insieme a quello di altri 17 calciatori di cui solo uno, oltre lui, è un portiere, nell’elenco del CT Massimo Piscedda per l’VIII Torneo Internazionale Lazio Cup, che si svolgerà tra Latina, Fondi e Fiuggi dal 19 al 23 maggio prossimi (fonte tuttonazionali.com).

Comincia qui l’ennesima esaltante avventura per il Baby Marricchi, che sarà chiamato a far valere il suo talento, insieme ai migliori giocatori italiani classe ’99.

Di seguito riportiamo tutti i convocati, come indicati anche sul sito ufficiale della Lega Serie B:

PORTIERI
Marricchi (Ternana Calcio), Sottoriva (US Latina Calcio)

DIFENSORI
Albanese (Delfino Pescara 1936), Calzola (AC Perugia), Longo (Calcio Catania), Manfredi (Spezia Calcio), Migliaccio (Calcio Catania), Petroselli (Ternana Calcio)

CENTROCAMPISTI
Barezzani (Brescia Calcio), Cozzari (Bologna FC 1909), Gennari (US Latina Calcio), Grieco (Spezia Calcio)

ATTACCANTI
Cuomo (AS Avellino 1912), Galante (Brescia Calcio), Djibril (AS Cittadella), Negri (Bologna FC 1909), Palmieri (Frosinone Calcio), Putrino (Delfino Pescara 1936).

A Filippo, fiore all’occhiello del mondo sportivo cittadino e vanto del settore giovanile dell’Orvietana Calcio, arrivi il nostro specialissimo in bocca al lupo.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com