venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Dal 22 giugno riparte il Torneo dei Quartieri di Calcio a 5

Lunedì 22 va in scena, all’oratorio San Filippo Neri di Orvieto, l’inaugurazione della terza edizione del torneo dei quartieri di “calcetto”. Sotto l’attenta supervisione di Don Danilo Innocenzi e l’impegno dei ragazzi dell’oratorio anche quest’anno, il terzo consecutivo, si darà vita ad un altro evento da aggiungere all’elenco delle varie manifestazioni sportive dell’orvietano.

Per cercare di mantenere il successo delle altre edizioni, in termini di spettatori, per il secondo anno consecutivo l’oratorio si doterà di un punto ristoro, un chiosco dove mangiare piadine, panini, pizza, caffè ed altre bevande varie, allestito dal Bar San Paolo. Ovviamente a sfidarsi saranno le squadre dei quattro quartieri della città: Stella, Corsica, Serancia ed Olmo (Biancorossi del Serancia detentori del torneo 2014). Le quattro compagini in queste settimane si sono incontrate per sorteggiare il calendario del torneo, ordinare le nuove divise, sistemare le ultime faccende burocratiche. Le partite saranno arbitrate da Marco Vincenti, presidente della Sez. AIA di Orvieto (Associazione Italiana Arbitri) o da persone da lui delegate.

Il torneo si svolgerà in un girone dove si scontreranno tutte le squadre e le prime due classificate delle quattro partecipanti prenderanno parte alla finale. Ogni vittoria vale 3 punti, pareggio 1 punto, sconfitta 0 punti. La partita avrà la durata di 50 minuti, 25 a tempo. Da Lunedì quindi, tutti all’oratorio per godersi lo spettacolo di questo torneo che in questi ultimi anni ha affascinato gli occhi di parecchi orvietani e non.

TORNEO DEI QUARTIERI

 

 

 

 

 

QUESTE LE DATE DEL TORNEO:

Lunedì 22

h. 18.30 OLMO – CORSICA

h. 21.30 SERANCIA – STELLA

 

Martedì 23 – Riposo

 

Mercoledì 24

h. 18.30 OLMO – SERANCIA

 

Giovedì 25

h. 18.30 STELLA – CORSICA

 

Venerdì 26

h. 18.30 CORSICA – SERANCIA

h. 21.30 STELLA – OLMO

 

Lunedì 29

h. 18.30 FINALE 3°/4° POSTO

 

Martedì 30

h. 18.30 FINALISISMA

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com