La Gazzetta di Parma: Nardecchia segue Apolloni al Lentigione? Solini e Piscopiello smentiscono

Questo articolo è stato letto 1271 volte

La Gazzetta di Parma ha ufficializzato l’ingaggio di Apolloni come allenatore della società emiliano romagnola neo promossa in Serie D e da quanto si legge nello staff ci sarebbe Massimiliano Nardecchia che invece pochi giorni fa si era accordato per guidare i biancorossi di Orvieto come primo allenatore. Nardecchia era nello staff di Apolloni anche lo scorso anno al N. Gorica nel campionato sloveno.

Il direttore generale dell’Orvietana calcio Andrea Solini, che abbiamo contattato, ci ha però smentito la notizia. “Nardecchia si è accordato con l’Orvietana davanti al presidente Biagioli, dimostrandosi interessato all’incarico e accettandolo completamente, nessuno in società ha avuto diverse comunicazioni, quindi smentisco categoricamente questa notizia”.

Anche il direttore sportivo Vitantonio Piscopiello, artefice dell’ingaggio di Nardecchia, ha seccamente smentito: “E’ solo una notizia giornalistica, non è un comunicato della società, forse da quelle parti una volta saputo che Apolloni era diventato allenatore hanno pensato che si portasse dietro tutto lo staff dello scorso anno, ma non è così. Massimiliano è l’allenatore dell’Orvietana”.

 Ecco quanto pubblicato on line da sabato scorso sul sito della Gazzetta di Parma (per leggerlo clicca qui: http://www.gazzettadiparma.it/news/parma-serie-a/282177/Lentigione–serie-D-con-Apolloni.html) dove si legge che: Sarà Gigi Apolloni a guidare il Lentigione, neo promosso, in serie D. L’ex stopper gialloblù avrà al suo fianco nello staff Massimiliano Nardecchia. Il Lentigione, nel quale fra gli altri milita anche Filippo Savi, parte da matricola ma con ambizioni, senza escludere il sogno della Lega Pro. (fonte: La Gazzetta di Parma).

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *