Serena Ubertini ancora capitano della Zambelli

Questo articolo è stato letto 1053 volte

Tempo di conferme in casa della Zambelli Orvieto che sta lavorando alacremente per allestire un roster competitivo per affrontare il suo secondo campionato di serie B1 femminile.

Il team biancoverde ha definito lo staff tecnico ed ora esamina le posizioni delle giocatrici di suo interesse, le trattative sono già in buono stato di avanzamento ed alcuni movimenti possono essere già ufficializzati.

La prima ad essere comunicata riguarda la giocatrice che indossa la fascia di capitano, la schiacciatrice Serena Ubertini conferma la sua soddisfazione: «Sono contenta di far parte per un altro anno del progetto Zambelli, ringrazio la società sportiva per aver creduto ancora in me rinnovandomi la fiducia per la prossima stagione. Sicuramente ci sono degli obiettivi molto ambizioni ed importanti e speriamo di riuscire a fare bene come l’anno scorso e magari di migliorarci in campionato. I presupposti sicuramente ci sono dato che è stato ingaggiato un ottimo staff tecnico che conosco bene, gli allenatori Ricci e Gobbini mi hanno già allenato in passato ed ho avuto modo di collaborare e di apprezzare anche il d.s. Ambroglini, per cui credo molto nelle possibilità di fare bene. I vertici dirigenziali si stanno impegnando al massimo per creare un organico competitivo in un momento particolare per la pallavolo. Portare avanti un piano di lavoro di questo tipo quando in giro ci sono situazioni difficili significa poter contare su una pianificazione solida. Il prossimo potrebbe essere il mio ultimo anno in Umbria e ci tengo molto a fare bene».

L’atleta residente a Castiglione del Lago, nata il 3 luglio 1986 e con altezza di 180 cm. ha già un curriculum di tutto rispetto; nella località lacustre ha cominciato a giocare arrivando a disputare nel 2002 la serie C, nel 2003 è passata a Trevi in B1 rimanendoci due anni, nel 2005 a Todi in B2, nel 2006 a Marsciano in B1 dove si è fermata per tre stagioni, nel 2009 ha vestito la maglia del Trani in B1 e nel 2010 quella del Valenzano sempre in B1, nel 2011 si è trasferita a Bastia Umbra dove ha vinto la B2 ed ha giocato due campionati di B1, dal 2014 difende i colori di Orvieto.

Zambelli Orvieto - Volley Pesaro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *