sabato, ottobre 1contatti +39 3534242011




Ultimo test ok per l’Orvietana, ora sotto con la Coppa: inizia la stagione ufficiale

Questo articolo è stato letto 1391 volte

Battuto il Monterosi (Eccellenza laziale), indicazioni positive e cauto ottimismo per Nardecchia, domenica si gioca la prima ufficiale contro la Nestor.

Terminate le amichevoli, è già ora di fare sul serio per la nuova Orvietana. Come al solito il calcio è il primo sport ad iniziare la nuova stagione e già il 23 di agosto si andrà in campo per la coppa Italia. Il ritiro e i test effettuati hanno portato un cauto ottimismo in casa biancorossa, la squadra sembra essere attrezzata per provare a inserirsi nel novero delle protagoniste. Sia la vittoria contro il Ronciglione che la sconfitta con la Viterbese avevano dimostrato a Nardecchia di avere un potenziale interessante, la vittoria poi contro il Monterosi, squadra di categoria superiore, ha messo in luce ulteriori progressi. Il mese di preparazione ha confermato buone indicazioni sia per chi già indossava la maglia biancorossa (Perquoti in porta, Antichi, Vergari e Pallottino nella linea arretrata, Monesi e Bagnato in mediana, Cochi in attacco), sia per le molte novità soprattutto in attacco dove il neo acquisto De Francesco già si è messo in mostra. Ma anche Gimelli in difesa, Tonelli a centrocampo e Patrizi in attacco, insieme ai ritorni di Fini e Bartoli, hanno convinto.

Ora però iniziano le gare vere già a partire da domenica prossima quando a Marsciano l’Orvietana affronterà alle ore 16 la Nestor nella prima giornata del quadrangolare di Coppa Italia che poi proseguirà con la sfida interna (debutto al Muzi) mercoledì 29 alle 20.30 contro l’AMC98 e si chiuderà domenica 30 in trasferta contro il GM10. La settimana dopo invece avrà inizio il campionato.

Il tabellino dell’ultima amichevole:

REAL MONTEROSI – ORVIETANA 1-2
REAL MONTEROSI: Ciccarelli, Tomei, Giambi, Costantini, Lazzarini, Gasperini, Maestà, Coppini, Pippi, Falascia, Alcione.

Entrati: Casciotti, Belfiore, Andreoli, Staffa, Marconi, Torricelli, Giorgi, Pisani, De Michele, Pisciotta, Del Nero.

All.: Frasca.

ORVIETANA: Perquoti, Antichi, Vergari, Gimelli, Pallottino, Monesi, De Francesco, Tonelli, Bartoli, Bagnato, Patrizi.

Entrati: Fagiolo, Di Girolamo, Frellica, Ammendola, Parrino, Tiberi, Fini.

All.: Nardecchia.

MARCATORI: 18’ pt Vergari (O), 30’ pt De Francesco (O), 37’ st Pisciotta (M).

logo orvietana

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *