Mercoledì di coppa contro l’AMC98, è la prima di Nardecchia al Muzi
Il successo di Marsciano non ha solo consentito all’Orvietana di poter ben sperare nel passaggio del primo turno di coppa (cosa peraltro sempre successa da quando i biancorossi giocano in Promozione), ma ha confermato che la squadra possa ambire ad un campionato finalmente di vertice. Contro l’AMC98 sarà una gara particolare, anzitutto perché si tratta della seconda in pochi giorni dove chi va in campo dovrà restarci per tutti i 90 minuti, contrariamente alle amichevoli dove a metà partita c’era il valzer dei cambi. Poi perché l’avversario è proprio quella squadra che contese la promozione in Eccellenza al Petrignano fino all’ultimo la scorsa stagione.
Sarà la prima al Muzi per Nardecchia e per i nuovi arrivati (a parte lo squalificato De Francesco), ma sarà anche l’occasione per salutare chi è tornato a vestire la maglia biancorossa (come Fini e Tonelli tra i migliori protagonisti di questo agosto). Nardecchia dovrà tenere conto che domenica si giocherà ancora e dopo 7 giorni inizierà il campionato, quindi è ipotizzabile un po’ di turnover rispetto all’11 che domenica scorsa ha vinto 3-1 a Marsciano. L’AMC98 invece si è fatta sorprendere in casa dal GM10 e, per puntare alla qualificazione, dovrà scendere in campo solo per i tre punti.
Orvietana – AMC98 si gioca al Muzi mercoledì 26 agosto alle ore 20.30, l’altra sfida del girone, GM10 – Nestor è in programma invece nel pomeriggio.
Commenti
Powered by Facebook Comments