Inizia una nuova settimana ricca di appuntamenti interessanti e in qualche senso delle novità assolute per il basket femminile orvietano. In settimana per la Ceprini oltre a continuare ovviamente la preparazione con l’alternarsi di lavoro fisico, pesi e basket, arriverà il momento delle amichevoli contro Umbertide a Abbadia San Salvatore e a Bagnoregio.
Si presenterà la divisa dello staff tecnico, ma soprattutto si è pronti per la presentazione della divisa ufficiale da gioco. La Team Manager, Laura Ortu, spiega il lavoro attento svolto dalla Società in questi mesi: “Durante il periodo estivo abbiamo lavorato duramente, stando attenti a tutti quei piccoli particolari, tecnici e caratteriali, cercando la massima compatibilità sul gruppo che volevamo.
È molto presto per fare un bilancio, ma il gruppo sembra lavorare bene insieme ed è ciò che cercavamo e volevamo. “Insieme”: la parola che contraddistingue questa Società e che cerchiamo di trasmettere alle nostre atlete. Sono molto soddisfatta del lavoro svolto fino ad ora; il cammino è lungo e ci stiamo preparando al meglio perchè quando si ha un gruppo unito si vince sempre, a prescindere dal risultato “giocato”. Posso affermare che noi ci siamo, pronti per fare il nostro campionato con grinta e determinazione: siamo un grande gruppo”.
Commenti
Powered by Facebook Comments