sabato, Aprile 20contatti +39 3534242011
Shadow

Debutto vincente per il Sugano

Parte bene il campionato dei ragazzi di Fabio Barbaglia che dopo l’eliminazione in Coppa fanno subito bottino pieno sul difficile campo dell’Orte. Al 1° minuto è Gaddi che ha una ghiotta opportunità, si trova libero avanti a Giuliani ma calcia centrale. Il vantaggio non tarda ad arrivare, al 5° minuto vengono fischiati i secondi al portiere dell’Orte, la punizione a due viene battuta da Portarena che, complice anche una deviazione della difesa trova la rete del vantaggio. Passa neanche un minuto e arriva subito la doccia fredda: Tacconi parte in velocità e pareggia subito i conti.

Nonostante la parità,  la squadra del Sugano è più vivace a due minuti trova il nuovo vantaggio con Concarella che si libera del difensore e scocca il tiro vincente. Al 9° minuto, Gaddi serve un pallone al bacio a Portarena che sigla la rete del 3 a 1 del Sugano. Due minuti dopo Caprasecca rischia di fare un eurogol con il tacco, ma centra il palo. 5 minuti più tardi l’Orte si riaffaccia, parte in contropiede con Tacconi, che serve benissimo Ragugini che però sciupa la rete del possibile 3 a 2.

Nel finale altro contropiede: questa volta è Tacconi a sprecare l’opportunità calciando alto. Nel secondo tempo i ragazzi di Castellani partono forte, prima con un tiro di Tacconi al lato di poco, poi sempre Tacconi che non riesce a sfruttare una palla filtrante e dall’altezza del dischetto del rigore spara alto. Il secondo tempo è monologo Orte, al 11° minuto cross al centro per Tacconi che di testa sfiora l’incrocio. Il Sugano fatica e arriva a commettere 5 falli, nel finale sono due i tiri liberi per Orte che però vengono sprecati da Tacconi e Antonini. Nel finale Concarella non concretizza la rete del 4-1 per il Sugano, ma ormai i giochi sono fatti. Il tecnico Barbaglia fa bottino pieno alla prima di campionato e ora è pronto ad affrontare il Chico Mendes sabato prossimo al comunale di Sugano.

ATLETICO ORTE – SUGANO C5 1-3

ATLETICO ORTE: Giuliani, Carrino, Ragugini, Claudiani, Piumetto, Feriozzi, Antonini, Savaldori, Tacconi, Sabatini, Fortunati. ALL. Castellani

SUGANO: Bianchini, Portarena, Pagnotta, Caprasecca, Gaddi, Concarella, Petti, Serafinelli Massino, Petrocchi, Delli Poggi, Felicetti. ALL Barbaglia

sugano 1

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com