giovedì, Marzo 28contatti +39 3534242011
Shadow

Settimana importante per Orvieto, si avvicina il Trofeo Agricola Zambelli

La Zambelli Orvieto ha completato la prima parte di preparazione atletica che ha visto assiduamente presenti le giocatrici e lo staff tecnico in palestra pesi per effettuare gli esercizi miranti all’incremento degli indici di forza.

Il gruppo gialloverde ha risposto bene alle stimolazioni e agli alti carichi proposti e ora entra nella quinta settimana di allenamenti per cominciare a trasformare qualitativamente l’enorme mole di lavoro svolto.

Prosegue comunque la frequentazione della palestra Area 51 situata nella frazione di Sferracavallo, a pochi chilometri dalla Rupe, un centro fitness moderno e super funzionale di oltre mille metri quadri che ha avuto il riconoscimento dal Coni.

Il progetto della squadra di pallavolo ha ricevuto il sostegno di Ivan Marini, uno dei soci della struttura che ha rinnovato per il secondo anno la collaborazione mettendo a disposizione del team attrezzature e spazi di primissimo livello.

La settimana che comincia è sicuramente importante ed intensa, una settimana che vedrà le tigri orvietane misurarsi giovedì con una rivale di campionato come Perugia e che poi culminerà sabato con la disputa del Trofeo Agricola Zambelli.

La curiosità degli sportivi e degli addetti ai lavori cresce per questo evento giunto alla quinta edizione ospitato al ancora al Pala-Papini di Ciconia con avversarie di assoluto rilievo come le laziali Frascati (B1) e le toscane del Val di Cornia (B2).

Un appuntamento di grande lustro dunque quello organizzato dalla società sportiva del presidente Flavio Zambelli che si è prodigata ancora una volta per regalare uno spettacolo di alto livello ai suoi fedelissimi tifosi.

Il programma di avvicinamento all’esordio di campionato proseguirà poi con gli appuntamenti di amichevole di giovedì 1 ottobre (ore 19) contro Perugia (B2); sabato 3 ottobre al torneo triangolare di San Marco con Bastia Umbra (B2) e Roma (B1); mercoledì 7 ottobre (ore 19) in casa e mercoledì 14 ottobre in trasferta contro San Giustino (B1).

Trofeo-Agricola-Zambelli-locandina

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com