giovedì, Marzo 28contatti +39 3534242011
Shadow

Ceprini Orvieto – Geas vista dai coach Massimo Romano e Cinzia Zanotti

Finalmente si parte. Mancano poche ore all’Opening Day di Napoli, che aprirà ufficialmente il massimo campionato 2015-16; la partita inaugurale, come risaputo, è Azzurra Ceprini- Geas Sesto San Giovanni (si giocherà Sabato alle ore 14. Match importante tra due roster che, indubbiamente, vorranno recitare una parte importante in questa stagione e che diranno sicuramente la loro, dando il massimo in ogni partita. Abbiamo dato spazio ai coach delle due squadre, , che ci hanno proposto le loro impressioni per questa partita non facile ma, indubbiamente, probante e affascinante.

CINZIA ZANOTTI: “Orvieto è un’ottima squadra, solida e concreta. Siamo due squadre simili per caratteristiche e cercheremo di esprimere entrambe il miglior basket per cercare di fare un buon campionato per arrivare al nostro obiettivo principale: la salvezza. Abbiamo bisogno di lavorare ancora tanto, essendo all’inizio, ma questo esordio sarà già molto importante; entrambe lotteremo per vincere e faremo il possibile affinché ne esca uno spettacolo per tutti i tifosi e gli appassionati che ci verranno a vedere”.

MASSIMO ROMANO: “La partita di Sabato sarà un match importante e particolare… essendo l’esordio e due squadre ancora in via di assestamento. Vogliamo iniziare bene il nostro cammino: sarà una partita fondamentale in quanto, sulla carta già uno scontro diretto; dovremo adottare un atteggiamento più “cattivo” in difesa e avere più ritmo in attacco. Stiamo lavorando bene, tra alti e bassi (com’è naturale che sia), abbiamo fatto un buon pre-campionato, lavorando bene e crescendo molto. Non ci resta che iniziare questa nostra avventura, dove in ogni partita daremo sempre il massimo.. cercando di lavorare al meglio, giorno dopo giorno”.

romano 1

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com