giovedì, Aprile 25contatti +39 3534242011
Shadow

Orvieto FC schiacciasassi: battuto il Norcia

Orvieto Fc conquista la terza vittoria consecutiva contro il Città di Norcia davanti al proprio pubblico.

Padroni di casa che partono subito forte creando delle buone occasioni da gol ma la difesa guidata dal numero 3 ospite, Grimaldi, sembra essere attenta.

La prima rete delle partita arriva al quarto d’ora con Coppola che dopo una bella percussione sulla fascia, trova la deviazione fortunata, è 1-0.

I ragazzi di Seghetta in preda all’entusiasmo continuano ad attaccare e, prima Simoncini, poi con l’instancabile Coppola vengono fermati dal legno.

La formazione guidata da mister Veneri prova a reagire con Taraddei, ma Delli Poggi è attento a neutralizzare ogni tentativo avversario.

E’ l’innesto del neo acquisto Aldi a cambiare la partita in favore degli uomini di Seghetta; infatti è proprio lui, alla metà della prima frazione di gioco, a servire l’assist per Cuini (nella foto) che insacca alle spalle di Cellini.

La squadra orvietana non concede nulla agli avversari e continua a fare gol, questa volta con Pirati, che festeggia il rientro dall’infortunio, mettendo a segno il provvisorio 3-0, sul quale si va al riposo.

Nella seconda frazione il Norcia attacca, ma Orvieto mostra superiorità, seppur sprecando un’occasione ghiottissima con Frosinini che pecca di egoismo.

Gli uomini di Seghetta, disputano una partita impeccabile, infatti nel giro di pochi minuti vanno a segno due volte prima grazie ad un autogol poi con Frosinini che fissa il risultato per il definitivo 5-0.

Il prossimo impegno per gli uomini di Seghetta è fissato per mercoledì 14/05 nella gara esterna di coppa contro il Ponte San Lorenzo.

cuini

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com