giovedì, giugno 30contatti +39 3534242011




OrvietoBasket. Anche in Promozione Orvieto c’è

Questo articolo è stato letto 1381 volte

ESORDIO VINCENTE PER LA PROMOZIONE DELL’ORVIETO BASKET, CHE NELLA PRIMA PARTITA DELLA STAGIONE HA SCONFITTO FRA LE MURA AMICHE IL BASKET PASSIGNANO PER 51-38.
Nonostante il punteggio possa far pensare altro, i ragazzi di coach Borri hanno avuto per tutta la gara il pallino del gioco, nel bene e nel male, con momenti alternati di discreto gioco e di sbando.

I primi cinque a scendere in campo sono stati Russo, Mattioli, Dubini, Gulino e Bambini.

I canarini orvietani sono passati subito in vantaggio con alcune soluzioni personali di Russo e Dubini, mentre gli ospiti hanno faticato a trovare lo zenit del canestro, arrivato per la maggior parte dai tiri liberi scaturiti da alcuni falli ingenui dei padroni di casa.

Nonostante il buon impatto dalla panchina di Balestro, voglioso di fare bene, Orvieto non è riuscita ad accumulare un grande vantaggio a causa di alcuni errori su tiri aperti ben costruiti, non sfruttati a dovere.

I canarini sono calati nell’ultima parte di secondo quarto, quando hanno affrettato troppo le conclusioni e hanno difeso con poca attenzione.

Dopo il piccolo spavento al rientro dagli spogliatoi Orvieto ha ripreso in mano la situazione e ha chiuso senza troppi patemi la pratica.

Pur contenti per la vittoria, i ragazzi di coach Borri sono consapevoli di dover lavorare duro per migliorare, specie a livello di attenzione e concentrazione.

Fortunatamente la prossima occasione è vicinissima: stasera i nostri sono attesi nella lontana terra di Gubbio, dove dovranno essere in grado di riconfermarsi.

orvieto basket promozione 1


 GARA 1 A. – CAMPIONATO PROMOZIONE

ORVIETO BASKET – BASKET PASSIGNANO
51 – 38

(15-11 ; 9-6 ; 11-12 ; 16-9)

A.S.D. ORVIETO BASKET

PETRANGELI, PETRITAJ, MATTIOLI S. 8, CALDERINI 2, BACIARELLO 1, FORBICIONI, MECARELLI, GULINO 5, BAMBINI 2, BALESTRO 13, RUSSO 11, DUBINI 9.

Allenatore: G. Borri
Assistente All.:
Prep.Atletico:

BASKET PASSIGNANO A.S.D.

RICCI 1, ROSSI T. 4, LOCATELLI 10, MONTI 11, SIMONETTI 2, ROSSI F., NERI, SALETTI, SAVELLI 4, BARTEMUCCI 6, REGI, BIANCHI.
A

Allenatore: E. Garroni
Assistente All.G. Mercaldo
Prep. Atletico:

ARBITRI: L. Silvi, D. Evangelista

VEDI IL TABELLINO

FOTO GALLERY (PROMOZIONE)

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *