sabato, Aprile 20contatti +39 3534242011
Shadow

Orvieto Basket U16 ai nastri di partenza

SECONDO ANNO CON ALLA GUIDA L’ESPERTO COACH ZANNINI PER I RAGAZZI DELLA CLASSE 2000.

Si riparte dai notevoli miglioramenti della stagione scorsa, che hanno portato a un terzo posto regionale e devono costituire le nuove basi da cui ricominciare la stagione. Da affinare ancora l’intesa di squadra, che se aumentasse sempre di più con un coinvolgimento di tutti i giocatori in campo potrebbe recare soddisfazioni ai giovani under 16.

Il roster è composto da Federico Bonifazi, Piergiuseppe Chiodi, Alessio Lipparoni, Giuliano Lipparoni, Luca Rocca, Gabriele San Giorgio e Matteo Torricelli. Ad essi si aggiungono i 2001 che nel corso dell’anno daranno una mano ai compagni più grandi.

Il campionato si svolgerà in tre fasi: ad una Prima Fase regolare, con gare di andata e ritorno, seguirà una Seconda Fase, sullo stesso tipo della Prima, per chiudere poi con le Final Four del 18/19 Aprile 2016. La squadra vincente la Final Four accederà alla fase Interregionale/Nazionale. Dopo la Final Four, le squadre rimanenti andranno ad unirsi, in un unico girone, alle 4 squadre finaliste dell’Under 16 Elite per  disputare, con gare di sola andata il TROFEO PRIMAVERA UNDER 16 ECCELLENZA.

Si parte Domenica 08 Novembre in trasferta sul parquet del PalaFoccià, contro i campioni in carica del Perugia Basket.

Orvietobasket u16_1

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com