mercoledì, Aprile 24contatti +39 3534242011
Shadow

Riflettori sulla Terza. Facciamo il punto

Quinta giornata per il Girone C di Terza Categoria.

Complice il turno di riposo osservato dalla Poranese, l’Allerona centra l’aggancio in vetta alla classifica. Il derby in casa della Virtus Baschi è finito 1-3 per i ragazzi di Prosperi, in un match combattutissimo, in un campo difficile ed al cospetto di una squadra ostica. Vanno in vantaggio dapprima i padroni di casa, grazie ad un calcio di rigore trasformato da Trincia. L’Allerona, a sua volta, fallisce un penalty, salvo poi riportare in parità le sorti dell’incontro a fine primo tempo con Pasqualetti. E’ poi una doppietta di Cerasari nella ripresa che sancisce definitivamente la vittoria degli ospiti.

Virtus Castelgiorgio corsara a Parrano. I ragazzi dell’Alfina si aggiudicano il match per 1-0. L’incontro viene deciso al 36′ del primo tempo da una rete di Bredi. Si tratta del primo successo stagionale per la compagine diretta da Luca Picchio, che, con due pareggi – di cui uno in casa e uno in trasferta – ed una vittoria si trovano però ancora nella zona bassa della classifica.

Zerbi della Poranese resiste in testa alla classifica cannonieri con 5 goal, ma è seriamente insidiato da Cerasari dell’Allerona, la cui duplice marcatura gli consente di portarsi a quota 4 reti.

Gli altri risultati del girone C:
Nuova Gualdo Narni – Lugnano in Teverina 0-3
Penna – Nuova Virtus Amerina 0-2
Porchiano – Nuova Attiglianese 1-1

Il prossimo turno vedrà impegnate tutte le quattro squadre del comprensorio, con l’Allerona che affronterà il Porchiano fra le mura amiche, la Poranese che andrà a difendere la vetta della classifica ad Attigliano, la Virtus Baschi che si recherà sul campo della Nuova Virtus Amerina e infine la Virtus Castelgiorgio che ospiterà la Nuova Gualdo Narni. Derby di oltre Tevere sarà invece quello tra Lugnano in Teverina e Penna, Il Parrano osserverà il turno di riposo.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com