venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011
Shadow

Sugano brutto KO

Brutta prestazione del Sugano che a Marsciano contro una squadra non irresistibile subisce il secondo 6-1 in trasferta consecutivo.

MINUTO DI RACCOGLIMENTO PER LE VITTIME FRANCESI (FOTO)

Mister Barbaglia deve disegnare la squadra falcidiata dalle assenze, fuori i due centrali titolari e con Gaddi non in perfetta forma fisica, entra un quintetto tutto nuovo in campo, mentre i padroni di casa iniziano subito a pressare forte. Dopo un minuto arriva il vantaggio per il Marsciano, assist sul secondo palo per Marchesini lasciato colpevolmente solo e gol del 1 a 0. Ancora azioni per i padroni di casa, prima con Brustenga, poi con Pugnali ma salva per due volte Serafinelli; al 6° minuto, prima azione per il Sugano e subito pareggio grazie a Caprasecca e al suo tapin vincente.

La gioia del gol però dura solo 2 minuti, è di nuovo Marchesini a far male agli arancio-neri. Il Sugano è sotto shock e un minuto dopo arriva anche la rete del 3-1, solito tapin vincente questa volta di Brustenga. Non c’è la scossa per gli uomini di mister Barbaglia che al 16 minuto subiscono anche la rete del 4-1. Dopo la girandola di cambi e lo spostamento di Cecchetti come centrale difensivo, il Sugano cerca di attaccare, ma la giornata “no” degli attaccanti si vede quando Pagnotta sbaglia un facile tapin.

Nel secondo tempo Cecchetti non ce la fa, (infortunio anche per lui), e al centro torna di nuovo Felicetti, ma la sinfonia non cambia, il Sugano poco o nulla presente nel match e il Marsciano che fa gioco e sfrutta l’occasione al 15° minuto quando Gaddi trova una sfortunata autorete, c’è tempo anche per il 6-1 di Scarelli.

Sconfitta bruciante per un Sugano che non è mai riuscito a far gioco, senza grinta e senza soluzioni da gol, si è arresa dopo appena 8 minuti ad un Marsciano che ha sfruttato l’occasione per portare a casa i tre punti. Ora mister Barbaglia deve lavorare in vista della gara interna contro l’Atletico Massa sperando che la rosa torni ad essere al completo.

sugano osma

OSMA MARSCIANO: Scartolini, Scarelli, Palomba, Fioriti, Antonelli, Marchesini, Biancarelli, Brustenga, Pugnali, Capociuchi A., Capociuchi L. ALL. Cardia
SUGANO: Orefice, Portarena, Massino, Pagnotta, Di Marco, Concarella, Petti, Serafinelli , Gaddi, Felicetti, Delli Poggi, Caprasecca. ALL Barbaglia

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com