giovedì, settembre 29contatti +39 3534242011




Orvieto FC bella anche in coppa

Questo articolo è stato letto 1272 volte

L’Orvieto FC conquista la seconda vittoria consecutiva, dopo quella di campionato, nella gara esterna dei quarti di coppa Italia per 3-1 contro il Cannara.

La formazione guidata da mister Seghetta mostra superiorità rispetto al gioco espresso, creando molte palle gol e colpendo due pali. Dopo i numerosi tentativi al settimo minuto Orvieto passa con Frosinini, vantaggio che dura però pochi minuti grazie a Mignini, che spedisce la palla dritta sotto al sette per l’1-1.

Il Cannara continua ad attaccare, andando per più di una volta a tu per tu con l’estremo difensore orvietano Grillo che si fa trovare sempre pronto. Orvieto ha la forza di reagire agli attacchi della squadra di mister Morici  e nel giro di pochi minuti prima Coppola, poi Hayashi insaccano alle spalle di Spaccini, così che gli orvietani vanno al riposo con due gol di vantaggio: 1-3.

Nella seconda frazione la compagine ospite è poco lucida sotto porta ed è messa sotto assedio dal Cannara, che però viene sempre fermato da uno straordinario Grillo (nella foto) che, di fatto, regala la vittoria  alla squadra orvietana con un risultato che lascia ben sperare per il ritorno.

Il prossimo match per l’Orvieto FC è fissato per venerdì 27/11 contro il Sugano in campionato.

FCORVcoppa

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *