Gara emozionante quella vista sabato al comunale di Sugano dove gli arancio-neri hanno trovato il riscatto dopo la brutta prestazione di Marsciano. Inizio di match scoppiettante: dopo circa tre minuti di stasi iniziale sono gli uomini di mister Barbaglia a trovare il vantaggio con il solito Portarena. Passa appena un minuto e arriva il pareggio con Mazzocchi che approfitta di un errore di Serafinelli.
Il Massa Martana pressa alto e trova prima una traversa con Mazzocchi, poi è bravo Serafinelli a salvare in angolo. Ma il vantaggio non tarda ad arrivare; errore su una rimessa del laterale del Sugano, contropiede degli ospiti e 2-1 per il Massa Martana. Il Sugano si scrolla di dosso la paura e torna a giocare, prima è Felicetti a non riuscire a siglare il pari, poco dopo però palla al centro di Portarena per Concarella che di testa sigla il pari. Finisce così il primo tempo.
La ripresa inizia tra il diluvio e gli animi si accendono; viene espulso Gubbiotti Federico dalla panchina per proteste (espulsione troppo generosa, ndr) e i falli si sprecano da una parte e dall’altra. Al 19′ la svolta, Caprasecca sfrutta un contropiede e sigla la rete del 3-1. Poco dopo è Concarella a girarsi e segnare il 4-2. La gara sembra finita ma non è così, Caprasecca viene espulso per aver allontanato il pallone (era già ammonito, ndr), e il Massa Martana con un uomo in più trova la terza rete con Mazzocchi.
Il Sugano regge l’urto negli ultimi minuti salvato da Serafinelli per due volte e il sole torna a splendere per gli arancio-neri. Prossima partita il derby contro F.C. Orvieto.
SUGANO: Orefice, Portarena, Cencioni , Pagnotta, Di Marco, Concarella, Petti, Serafinelli ,Cecchetti , Felicetti, Delli Poggi, Caprasecca. ALL Barbaglia
MASSA MARTANA: Nataloni, Remia, Fiacchi, Proietti, Menciotti, Gubbiotti E. , Burla, Mazzocchi, Gubiotti F.
Commenti
Powered by Facebook Comments