I ragazzi dell’Under 14, sabato 28 novembre, hanno affrontato nell’esordio tra le mura amiche la Ponte Vecchio, squadra con elementi validi come Ciancabilla e Taccucci, “colleghi” in rappresentativa dei nostri ragazzi.
La partita prende una brutta piega sin dall’inizio, coi perugini che sono su tutti i palloni, e i primi due punti di Sorci faticano ad arrivare. Ponte continua col pressing a tutto campo per tutta la prima metà di gara ed i ritmi alti di gioco non permettono ai nostri di rifiatare ed organizzare le idee.
I ponteggiani prendono subito il largo cosicché all’intervallo il punteggio è sul 17-64.
Le parole di coach Grillo sembrano risvegliare un pò la squadra che, in varie occasioni, riesce a limitare in difesa lo strapotere dei perugini e a trovare qualche varco in attacco. I falli ingenui tolgono però presto dalla partita Fedeli e Romoli. La via del canestro rimane comunque tortuosa e si arriva così alla sirena sul risultato finale di 34-98.
Ora la squadra dovrà prepararsi per il prossimo match in trasferta contro Gualdo Tadino per riscattarsi e mostrare all’Umbria di che pasta sono fatti.
fotogallery
Commenti
Powered by Facebook Comments