giovedì, Aprile 25contatti +39 3534242011
Shadow

La Romeo Menti espugna il campo della Bosico nella quinta vittoria consecutiva

di Niccolò

Bambini

PGS Bosico – Romeo Menti 2-3

Per la squadra ospite le premesse per questa partita sembrano non essere buone, viste le tante assenze di giocatori fondamentali come Ciuco e Zappitello. Dopo 15 minuti anche Baffo A è costretto a lasciare il campo per un infortunio. Nel primo tempo la squadra locale è più decisa e reattiva, mentre la squadra ospite sembra non essere in linea con le ultime prestazioni. Infatti, mancano molto quel gioco e quella cattiveria che avevano permesso alla squadra di Baldini di portare a casa l’intera posta in palio nelle partite precedenti. La squadra perugina ha almeno tre grandi chance per segnare, ma un po’ di fortuna e i riflessi di Cortellini tengono il risultato in parità. Anzi, allo scadere del primo tempo è la squadra ternana a passare in vantaggio con un calcio di punizione di Menichetti che si infila all’incrocio. Il primo tempo finisce 0 1, risultato che non è in linea con l’andamento della partita, visto che il Bosico ha creato di più e non ha mai sofferto realmente. In avvio di ripresa arriva il meritato pari del Bosico con Falocco, grazie ad uno svarione difensivo. Comunque, la Romeo non si perde d’animo e cerca di ribattere a i colpi che mandano gli avversari. Al 15’ Fiorin riporta avanti i suoi con un tocco ravvicinato su cross di Pollegioni e pochi minuti dopo Baffo M porta i suoi sul 3 a 1 con un piattone da dentro l’area. Per Fiorin si tratta del secondo gol con la massima squadra alleronese, mentre Baffo torna a segnare dopo più di un anno. Ma la squadra di casa non molla la presa, mette sotto l’avversario che non riesce più a ripartire. A dieci dalla fine Viali sigla il 2 3 e permette ai suoi di tornare in partita. Altro svarione difensivo della squadra alleronese, che oggi sembra essere nelle nuvole. Il Bosico le gioca tutte per cercare il pari (che meriterebbe), ma il risultato non cambia.
Finisce 3 a 2 per la Romeo. Male la difesa, un po’ meglio l’attacco, ma oggi la prestazione della squadra non è stata come quella delle ultime due partite. Il Bosico, invece, ha dimostrato di potersela giocare con tutti. La squadra ha giocato bene in entrambe le fasi, ma il fattore principale della sconfitta è stata la finalizzazione, perché la Romeo si è dimostrata molto cinica al contrario dell’avversario, troppo moscio sotto porta. Con questa vittoria la Romeo è seconda a 6 punti dalla capolista.

Now, nine of those 29 states arkansas, kentucky, indiana, maryland, massachusetts, new jersey, ohio, pennsylvania, and rhode tick the url island have settled on giving the same assessment

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com