lunedì, dicembre 5contatti +39 3534242011




Orvieto Fc fermata in coppa dal Castelgiorgio

Questo articolo è stato letto 1516 volte

Stop in Coppa per l’Orvieto Fc, fermata dal Castelgiorgio nella semifinale di andata con il risultato di 8-6. I ragazzi di Egisto Seghetta forti del nuovo acquisto Ciambottini hanno cominciato subito ad attaccare e a creare importanti palle gol con Coppola e Frosinini, tutte neutralizzate dal numero uno Foscoli.
Nonostante l’assedio orvietano tuttavia è il Castelgiorgio a passare in vantaggio con Cuscito che insacca la palla alle spalle del numero uno Delli Poggi di lì a poco costretto ad uscire per infortunio.
La reazione orvietana non si fa attendere, infatti alla prima occasione Frosinini con un destro diretto all’angolino trova il gol del pareggio.
Alla metà della prima frazione la compagine casalinga sembra prendere il largo con Iannucelli che va a segno per ben due volte ma il neo acquisto Ciambottini ripaga la fiducia di mister Seghetta con una doppietta, portando le squadre al riposo sul 3-3.

Nella seconda frazione la compagine orvietana scende in campo molto motivata e Coppola su perfetto assist di Hayashi firma il sorpasso, sorpasso che però dura pochi minuti grazie al gol del solito Iannucelli. Il Castelgiorgio acquisisce fiducia e nel giro di 15 minuti prima Ianucelli poi Cochi e l’ex Chiucchiurlotto (autore di una doppietta) portano il risultato sull’8-4
Allo scadere del tempo l’Orvieto FC realizza due gol fondamentali in vista della gara di ritorno grazie ai tiri liberi di Coppola e Ciambottini che fissano il risultato sull’8-6.
Il prossimo impegno per i ragazzi di Seghetta è fissato per venerdì 11 dicembre prossimo al PalaPapini contro il Chico Mendes.

Ar4vTZnrVKs-9vCB9KeaXaQ9qYiFsqldkW3xwFr0kq5g

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *