UNA VETRYA ORVIETO BASKET PRIVA DI TRINCHITELLI, ABET E QUERCIA TIENE TESTA FINO ALL’ULTIMO SECONDO AGLI ESPERTI AVVERSARI DEL BASKET CLUB FRATTA UMBERTIDE.
Serviva una reazione emotiva e, seppur senza i due punti portati a casa, qualcosa si è visto. Orvieto, priva di alcuni giocatori chiave, si è giocata la sua partita punto a punto grazie alla freschezza dei giovani. Ottima la prova del solito Cupello, ben coadiuvato da Filip Knezevic (autore di ben 11 punti) e dai giovanissimi Radicchi, Giorgini e Caiello.
Orvieto parte forte, con le triple di Cupello e Filip Knezevic, chiudendo il primo quarto sul 25 a 20. Umbertide, forte della propria esperienza, nel secondo quarto torna sotto, riuscendo a chiudere sulla sirena ad un possesso di distanza. La partita si gioca punto a punto e nel terzo quarto Orvieto prova a scappare. Nulla da fare, però, perchè l’esperienza degli ospiti colpisce ancora e seppur con molte difficoltà saranno Caracchini e compagni a portare a casa il risultato per 67-68.
Una buona prova dei nostri ragazzi che, seppur in piena emergenza infortuni e assenze, riescono a mostrare voglia e tenacia, con una grande risposta dei più giovani. Servirà continuare così e crescere ulteriormente partita dopo partita.
ORVIETO BASKET – BASKET CLUB FRATTA
67 – 68
(25-20 ; 16-19 ; 12-8 ; 14-18)
A.S.D. ORVIETO BASKET
FROSININI 9, RADICCHI 9, PIMPOLARI, BRUNELLI 11, CUPELLO 15, KNEZEVIC V. 2, RUSSO, GIORGINI 6, CAIELLO 4, BAMBINI, KNEZEVIC F.11.
Allenatore: L. Olivieri
Assistente All.: A. Grillo
Prep.Atletico: A. Cupello
BASKET ASSISI A.S.D.
CRISPOLTONI A., CECCI 3, NARDI 2, CARACCHINI 11, TORRIOLI 6, CRISPOLTONI M. 11, PASCOLINI 19, BECCAFICHI, GAGLIARDINI, CALDARI 16, GALMACCI.
Allenatore: G. Carubini
Assistente All.:
Prep. Atletico:
ARBITRI: L. Silvi, V. Doronin
Commenti
Powered by Facebook Comments