giovedì, Aprile 25contatti +39 3534242011
Shadow

Inizia bene il 2016 per il Sugano

Si brinda per il nuovo anno in casa Sugano, e lo si fa con la bella vittoria in trasferta a Chianciano contro il Saxum C5 (0-5), squadra ostica che veniva da una straordinaria vittoria nell’ultima gara giocata.

Partono subito forte i ragazzi di mister Barbaglia, che iniziano il match pressando e creando una limpida occasione con Concarella dopo 4 minuti e con Gaddi, un minuto dopo, che calcia al lato da buona posizione. Il vantaggio era questione di tempo ed infatti, arriva al minuto 8° quando Portarena serve un pallone al bacio per Concarella che sigla 1-0. Passa un minuto forcing del Sugano ma prima Portarena e poi Concarella non riescono a siglare il doppio vantaggio. Il primo tempo si avvia alla conclusione, con un Sugano che non ha mai sofferto, anzi, proprio nel finale un bellissimo calcio d’angolo porta il risultato sul 2 a 0 grazie ad una bordata di Gaddi.

Secondo tempo sulla falsa riga del primo, al minuto 5° ci prova Concarella ma para Bamonte, poco dopo è Gaddi che si gira bene e sigla la sua doppietta personale. Brivido al minuto 8° quando Vannuzzi approfitta di un pallone rubato dalla difesa, calcia fortissimo ma la palla si stampa sulla traversa e poi esce, poca fortuna qui per la squadra padrona di casa. La gara è avara di emozioni, mister Barbaglia fa girare i suoi elementi, i cambi danno il suo frutto al minuto 26° quando Portarena parte in solitaria dalla sua metà campo e sigla il 4-0, poi nel finale Concarella arrotonda il risultato con un bel contropiede. Il Sugano chiude il girone di andata con 22 punti, prossima gara sabato 16 a Sugano contro l’Orte C5 per la prima di ritorno.

SUGANO: Orefice, Portarena, Caprasecca, Cencioni, Massino, Concarella, Petti, Serafinelli ,Di Marco , Felicetti, Delli Poggi, Gaddi.

SAXUM C5: Bamonte, Giuliacci, Rubeca, Giuliotti, Peparini, Vannuzzi, Fallerini, Pattuglia, Marzuoli, Fe’, Coppola.

sugano 1

 

 

 

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com