giovedì, Marzo 28contatti +39 3534242011
Shadow

Vittoria sofferta per il Sugano

Vittoria doveva essere e vittoria è stata quella al Comunale di Sugano per i ragazzi di mister Barbaglia, ma quanta fatica per prendere questi 3 punti. Dopo un bell’inizio per gli arancio-neri con un tapin fallito da due passi da Delli Poggi e una bella girata di Concarella che però non sorprende Clotildini, i ragazzi dell’Atletico Orte iniziano a macinare gioco, sfiorando il gol con Salvadori prima e Claudiani poi, ma Serafinelli riesce a respingere in entrambi le occasioni. Il Sugano non riesce a costruire gioco e gli ospiti piano piano prendono coraggio, Carrino calcia fuori un bell’assist offertogli da Claudiani. Al 30° minuto una palla persa dal laterale del Sugano fa partire il contropiede Salvadori ma Portarena è super e salva sulla linea.

Nel secondo tempo non cambia il regime di gara, il Sugano parte con fatica, poi piano piano si sveglia, al 17° minuto Concarella tira dal limite dell’area di rigore, Clotildini salva aiutandosi dal palo, tre minuti dopo, Portarena da una palla defilata a Pagnotta che si inventa un eurogol e porta in vantaggio gli arancio-neri. Al 26° minuto però, l’Atletico Orte riacciuffa il pari grazie ad una bellissima punizione di Sabatini che prende il palo e si insacca alla sinistra di Serafinelli. Finale pirotecnico, le due squadre arrivano a 5 falli, e si allungano fino a portare i padroni di casa a commettere il sesto fatto. Dal dischetto va Sabatini che questa volta sbaglia tirando alto. Ma chi di tiro libero ferisce, di tiro libero perisce, al 30° minuto Concarella viene atterrato e guadagna il tiro libero, sul dischetto va proprio lui che questa volta non sbaglia e fa scoppiare di gioia mister e compagni. 6 punti in 2 partite, il calendario sorride al Sugano grazie alla sconfitta del CLT e della Libertas Tacito Terni, ora i punti da recuperare sono sempre meno. Intanto è ufficiale l’arrivo di Luca Lucchi che torna a giocare con il Sugano dopo 6 mesi di inattività, anche lui oggi ha dato il suo contributo per la vittoria.

SUGANO: Serafinelli, Portarena, Delli Poggi, Concarella, Pagnotta, Caprasecca, Lucchi, Cecchetti, Petti, Massino, Felicetti, Orefice.

ATLETICO ORTE C5: Clotildini, Carrino, Ragugini, Galli, Piumetto, Tofone, Claudiani, Salvadori, Ruco, Sabatini, Fortunati, Giuliani.

 

sugano1

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com