venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011
Shadow

Riflettori sulla Terza. Facciamo il punto

image

 

E si riparte anche con il punto settimanale sulla Terza Categoria, dopo la pausa di campionato.

Il derby tra Allerona e Virtus Baschi non ha deluso le aspettative: i ragazzi di Prosperi fanno propria la gara contro i cugini di Tessitore, con una vittoria di misura per 1-0. E’ Piazzai che mette la firma sul risultato, ma gli alleronesi hanno dovuto soffrire fino all’ultimo, contro una squadra avversaria che, seppure molto rimaneggiata, ha tenuto testa alla capolista, confermando, nonostante la sconfitta, lo splendido momento di forma che sta vivendo.

Vittoria di misura anche per la Virtus Castelgiorgio, che, al Vince Lombardi, ha la meglio, con il risultato di 1-0, sul Parrano. A niente sono serviti gli sforzi degli ospiti per rimettere in piedi le sorti del match. Tutto è stato deciso da una rete di Casa al 30′ del primo tempo.

Gli altri risultati del girone C:
Lugnano in Teverina – Nuova Gualdo Narni 5-1
Nuova Attiglianese – Porchiano 1-0
Nuova Virtus Amerina – Penna 3-0
Riposava Poranese

Tutti gli epiloghi di questo campionato sono ancora possibili. La classifica è aperta dall’Allerona (34 punti), che, il prossimo turno, andrà a far visita ad un Porchiano (10 punti), il quale invece occupa la penultima piazza. Vedremo se il divario di 24 punti sarà ininfluente oppure se il match sarà per il team di Prosperi solo una pratica da sbrigare velocemente. Attenzione però al Lugnano in Teverina (32 punti), che, con il suo secondo posto, è la più agguerrita concorrente dell’Allerona. La squadra di Ruco sarà ospitata dal fanalino di coda Penna (1 punto), dove si preannuncia un match la cui storia sembra già scritta. Trasferta anche per la Virtus Castelgiorgio (17 punti) contro la Nuova Gualdo Narni (18 punti). Ritorna davanti al proprio pubblico, dopo il turno di riposo, la Poranese (24 punti) che invece attende la Nuova Attiglianese (19 punti), la quale, dopo la vittoria contro il Porchiano, è rientrata a pieno titolo in zona play off. La Virtus Baschi (24 punti) ospiterà la Nuova Virtus Amerina (27 punti), in uno scontro che potrebbe valere, in caso di vittoria dei ragazzi di Tessitore, l’aggancio al terzo posto della classifica. Riposa il Parrano.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com