giovedì, Aprile 25contatti +39 3534242011
Shadow

Week end di fitness al New Art Studio

Il prossimo fine settimana, presso la New Art Fit&Dance Studio, si svolgerà l’All DayS Fitness, l’evento fitness dell’orvietano che si conferma per il 5° anno consecutivo, l’appuntamento più atteso per gli amanti del fitness. All DayS Fitness nasce come idea di Giulia Pagliaccia e Mattia Fiorelli, professionisti del settore, laureati e specializzati in scienze motorie, trainers fitness della New Art Studio di Laura Famoso) che, partiti con un piccolo gruppo di una quindicina di iscritti, oggi sono in grado di riempire le sale con persone che giungono appositamente da diverse zone del centro Italia.
L’evento partirà sabato 12 Marzo, per concludersi domenica 13 Marzo nel tardo pomeriggio. Nelle due sale della palestra New Art Fit&Dance Studio si alterneranno, con Giulia e Mattia, una decina di altri istruttori. ll weekend, infatti, ospiterà tutte le più famose discipline del fitness musicale, con un team di professionisti conosciuti in ambito nazionale ed internazionale.

Anche quest’anno All DayS Fitness vanta la presenza di un ospite d’eccezione Alessandro Oliveri, presenter fitness Reebok conosciuto in tutto il Mondo; e poi non mancheranno le discipline olistiche , dal pilates allo stretch e fusion, il functional training e la tonificazione e come ogni anno la giornata del sabato si concluderà a ritmo di zumba con gli Zin Ezequiel Velazquez e Andrea Martignoni.

Novità assoluta del 2016, All DayS si arricchisce del settore danza, con lezioni di tecnica contemporanea, videodance, musical , house e pole dance, anche per il mondo della danza un team di alto livello capitanato da Angelo Venneri, coreografo e ballerino di fama nazionale, farà scatenare tutti gli iscritti. La serata del sabato si concluderà presso un nuovo locale del cenyro storico, dove il dopo cena sarà accompagnato da musica live e dj set.

new art

foto dalla pagina Facebook di New Art Studio

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com